Due Nuovi Video di Puyo Puyo Tetris 2

Puyo Puyo Tetris 2 Nintendo Switch

Puyo Puyo Tetris 2, il sequel del puzzle game di Sega, avrà una campagna più coinvolgente rispetto a quella del suo predecessore. Durante il giorno di apertura degli streaming del PAX Online, Sega ha ingaggiato il creatore di Tetris Alexey Pajitnov to per mostrare per la prima volta le immagini della modalità Avventura rinnovata.

La modalità Avventura di Puyo Puyo Tetris 2 riporta i giocatori del primo gioco, come Ringo il recente protagonista di Puyo Puyo e il completamente antropomorfizzato blocco di Tetris, Tee. Questa volta i giocatori potranno avanzare su una mappa con percorsi ramificati, e partecipare a sfide con nuove condizioni speciali per tenerli sulle spine. Ecco un video che mostra i dettagli:

Sono anche mostrate le Skill Battles, una nuova opzione in Puyo Puyo Tetris 2 e sia una parte della modalità Avventura che un opzione a se stante. Nelle Skill Battles, i giocatori guadagnano esperienza e fanno salire di livello i personaggi. Quando le Item Cards vengono sbloccate, possono essere utilizzate in queste battaglie per fornire differenti abilità speciali.

Come nel primo gioco, progredendo attraverso queste modalità si potranno guadagnare valute di gioco per sbloccare personaggi e nuove opzioni per i cosmetic. Se sbloccare le cose normali non è abbastanza, l’edizione di lancio del gioco includerà un pacchetto di speciali cards in gioco, tre di queste includono oggetti dal franchise di Sonic the Hedgehog.

Inoltre un altro video fornisce ulteriori informazioni, in principal modo sulle Skill Battle, e arriva insieme alla promessa di nuovi contenuti distribuiti dopo il lancio del gioco, come nuovi personaggi e altri aggiornamenti.

Come vediamo nel video, nelle Skill Battle si partecipa ad un match dove si hanno tre personaggi e si combatte contro un nemico che ha tre personaggi nel suo team. Si useranno le skill dei personaggi giocando a Puyo Puyo e a Tetris contro il nemico, alcune volte usando le Item Cards per rafforare ulteriormente la propria posizione. Una delle quattro leghe in gioco, la Skill Battle League, permetterà anche di combattere online. Si unisce a Puzzle League, Puyo Puyo League e Tetris League.

Ecco il trailer:

Ed ecco anche alcune immagini condivise di recente:

Per quello che riguarda invece gli aggiornamenti di Puyo Puyo Tetris 2 dopo il lancio, Sega non ha condiviso molto. Ha solo menzionato che ci saranno personaggi e nuove features.

Puyo Puyo Tetris 2 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X l’8 dicembre 2020, i preordini per le versioni digitali di PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X sono già aperti. Le versioni PlayStation 5 e PC (tramite Steam) arriveranno anche esse a breve, la prima sembra sia prevista per le vacanze natalizie, mentre la seconda pare arriverà all’inizio del 2021. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One inoltre supporteranno un aggiornamento gratuito per le console next-gen.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.