Crea sito

Due Nuovi Trailer di Little Town Hero

Little Town Hero Nintendo Switch

Due nuovi trailer di Little Town Hero, il nuovo RPG di Game Freak e con le musiche del creatore di Undertale, ci mostrano parte del gameplay e ci presentano alcuni dei personaggi che incontreremo nel gioco. Tra i personaggi che vedremo nel video ci sono alcuni dei protagonisti, degli abitanti del villaggio e alcuni di quelli del castello. Oltre a vederli nel video abbiamo alcune immagini e una breve descrizione di ciascuno di essi.

Axe: Una giovane testa calda residente del villaggio che sogna di esplorare il mondo esterno. Trova una pietra misteriosa un giorno nelle miniere del villaggio che gli dona il potere di combattere i mostri.

Pasmina: Un vecchio amico di Axe che spende i suoi giorni pascolando le pecore per sua nonna. È popolare tra le ragazze del villaggio per la sua brillante ed energica attitudine.

Nelz: Il migliore amico di Axe per molti anni, hanno fatto ogni sorta di dispetti insieme. Axe è sempre disponibile quando ha bisogno.

Ember: La madredi Axe, l’ha cresciuto da sola. Ogni anima del villaggio sa che Ember ha molto coraggio.

Minnie: La figlia del mercante del villaggio le cui azioni talvolta rivelano la sua educazione privilegiata. Mantiene sempre un po’ di distanza dagli altri ragazzi, ma sta con loro abbastanza spesso.

Matock: Autoproclamatosi rivale di Axe, non si fa mancare occasione per dimostrare di essere migliore di lui.

Di seguito i residenti del castello:

Angard: Un soldato veterano inviato dal castello per studiare l’epidemia di mostri. Anche se è uno spadaccino compiuto, è noto per sorseggiare un drink o tree prima della fine della giornata di lavoro.

King & Court Lady: Il regnante del regno, generoso e amato dai suoi sottoposti. L’improvvisa epidemia di mostri ha pesato molto sulla sua mente negli ultimi giorni.

Torren: Un giovane spadaccino che assiste il Minister. Sebbene sia dell’età di Axe le sue abilità da guerriero sono impareggiabili.

Minister: Un saggio uomo che aiuta a governare il territorio. È amichevole con gli abitanti del villaggio e ha sempre i migliori interessi del reame in mente.

Little Town Hero arriverà su Nintendo Switch il 16 ottobre 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy