Crea sito

Due Giochi della Jaleco Valutati per la Virtual Console 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

aveng spir

Spesso capita che le notizie di molti giochi si abbiano in anteprima andando a curiosare tra le valutazioni dei videogiochi fatti dall’ESRB, o da servizi simili. Sembra essere anche il caso di alcuni giochi che a quanto pare arriveranno sulla Virtual Console del 3DS. I due giochi sono stati valutati dall’ESRB come E (Everyone, cioè tutti) e si tratta di due vecchi giochi per GameBoy prodotti da Jaleco. Questo ci darebbe qualcosa di certo sulla Virtual Console dato che al momento sappiamo ben poco dei software che saranno disponibili.

Al momento non sappiamo ancora in che data arriverà precisamente l’eShop, nemmeno che giochi offrirà la Nintendo al lancio e se le demo mostrare all’E3 sono solo demo o se si trattava di giochi già pronti o in fase di sviluppo che verranno rilasciati subito o in un secondo momento. Non sappiamo neanche se questi due giochi della Jaleco saranno disponibili al lancio dell’eShop, ma essendo stati già valutati c’è la possibilità che ci vorrà poco tempo per vederli arrivare nello store.

I due giochi in questione sono Avenging Spirit e Fortified Zone. Il primo è un platform il cui protagonista, morto all’inizio del gioco, ha l’abilità di possedere gli altri Gangster, probabilmente da questo gioco si sono ispirati per creare Ghost Trick. Il secondo gioco è uno shooter visto dall’alto in cui ci si può muovere abbastanza liberamente per lo schermo e passare da una stanza all’altra tentando di eliminare qualsiasi nemico ci si trovi di fronte.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.