Due Blaster di Splatoon 3 Mostrati

Splatoon 3 Nintendo Switch

Nintendo ci sta mostrando gradualmente alcune armi che ritornano in Splatoon 3, le ultime due mostrate sono dei blaster. Queste sono armi disegnate per far esplodere i giocatori nemici con l’inchiostro. In particolare, ne sono mostrate due questa volta. Potete ammirare come appaiono in gioco il Luna Blaster e il Range Blaster.

Per primo vediamo il Luna Blaster. È apparso nella serie a partire dal primo Splatoon sia nella forma standard che nelle Neo. Nel sequel uscì anche una versione Kensa. Spara molto più velocemente del Range Blaster.

La second arma di Splatoon 3 mostrata è il Range Blaster. È uscito sia nel gioco originale che nel suo seguito. È la più lenta delle due armi, ma ha un raggio di azione maggiore del Luna Blaster.

Nintendo sta gradualmente mostrando le armi di Splatoon 3 su Twitter. Abbiamo già visto il Classic Squiffer, l’E-liter 4k e lo Splat Charger, seguiti poi dal Dynamo Roller e dallo Splat Roller. Per ultimi erano stati mostrati l’Explosher e il Tri-Slosher e infine l’Heavy Splatling e l’Hydra Splatling.

Splatoon 3 arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.