DS Hobro v0.4

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

DS Hobro v0.4

DS Hobro è un browser internet per Nintendo DS, non l’ho testato personalmente ma dicono che sia veloce. La sua velocità è dovuta al fatto che non appesantisce il DS, il grosso del lavoro viene fatto da un server che dovete aprire sul pc che provvederà ad aprire le pagine convertirle e spedirle al DS tramite la rete WiFi. Il server, compreso nell’archivio, puo far navigare anche piu di un DS e puo essere usato anche in remoto. Praticamente lasciate il server attivo sul pc e vi portate il DS dove volete e tramite una connessione WiFi accedete al server sul vostro pc.

Ora io non so quanto possa essere utile questo homebrew, forse non ne ho capito l’utilità, ma se io ho un pc navigo da quello, è piu comodo, se invece ho il pc spento e devo vedere una cosa al volo uso il ds, ma accendere pc e ds per vedere una pagina internet mi sembra un po uno spreco. Poi non so magari ci sono applicazioni che non ho considerato, o comunque nessuno toglie che a qualcuno possa fare comodo o che qualcuno lo voglia usare per il puro gusto di navigare dal DS in modo un po piu veloce.

Chiunque voglia provarlo puo scaricarlo da qui.

DShobro 0.4

Installazione: è sufficiente copiare il file .nds in qualsiasi cartella della SD e avviare il server da pc una volta avviato anche il programma dal DS dovrebbe autoconfigurarsi col server.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.