Dreamworks Karts in Arrivo su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Mario Kart non è l’unico gioco di Kart o di corse automobilistiche in cui non solo si garegia, ma si combatte contro gli avversari. Solo sulle console Nintendo potremo contare numerosi emuli e giochi simili che come Mario Kart hanno una serie di personaggi che hanno qualcosa in comune. Ci sono quelli Sega, quelli di Cartoon Network e tanti altri. Per ora oltre Mario Kart solo uno di questi è stato annunciato anche per 3DS, e si tratta di Dreamworks Super Stars Kartz. Dare ulteriori spiegazioni sul gioco mi sembra superfluo.

Come tutti i giochi di Kart si deve arrivare primi al traguardo, e in gara non ci sono regole, troverete ognis orta di power up per ostacolare gli altri concorrenti e numerosi modi per risparmiare strada tramite scorciatoie.

Dreamworks Super Stars Kartz contiene 14 personaggi provenienti direttamente dai film di animazione della Dreamworks. Il gioco è già uscito in passato su Wii e DS, ma in Europa era più noto con il nome di Madagascar Karts dato la grande maggioranza di personaggi presi dall’omonimo film e la presenza del Re dei Lemuri come telecronista, confermata anche per la versione 3DS.

Dreamworks Super Stars Kartz sarà disponibile questo inverno, ma non è stata ancora decisa una data precisa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.