Dragon Star Varnir Arriverà in Inglese su Nintendo Switch

Dragon Star Varnir Nintendo Switch

Non molto dopo l’annuncio giapponese della versione Nintendo Switch di Dragon Star Varnir è stata confermata una versione inglese del gioco. Idea Factory International ha rivelato tramite Twitter che il gioco arriverà sul sistema in tutto il mondo, sarà disponibile sia in versione fisica che digitale nell’estate del 2021, precisamente il 3 agosto.

Come al solito le versioni digitali di Dragon Star Varnir sarà disponibile immediatamente dopo il lancio sull’eShop. Mentre le versioni fisiche invece appariranno più tardi. I preordini sono disponibili tramite Limited Run Games a partire dal 15 giugno 2021. Idea Factory International ha anche confermato che avrà anche essa a disposizione dei preordini.

L’annuncio della localizzazione del gioco ha anche confermato che la versione di Dragon Star Varnir per Nintendo Switch sarà completa. I giocatori avranno i DLC a pagamento sia della versione PlayStation 4 che da quella PC. Nello specifico è stato menzionato l’add-on Level Limit Breach. Mentre il primo è gratuito, il secondo e il terzo costeranno 0,99$ ciascuno. Ognuno di essi permette di aumentare il livello massimo del personaggio di 100. Ci saranno inoltre anche l’Ultimate Accessory Set Trio, l’Ultimate Armor Set Trio e l’Ultimate Weapon Collection.

È stato condiviso anche un nuovo trailer del gioco che mostra l’opening movie in inglese.

La versione inglese di Dragon Star Varnir arriverà su Nintendo Switch il 3 agosto 2021, in Giappone è già disponibile su eShop dal 27 maggio 2021., mentre su PC e PlayStation 4 è già disponibile in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.