Dragon Quest XI S Arriverà su Nintendo Switch in Inverno

Dragon Quest XI S Echoes of an Elusive Age Definitive Edition Nintendo Switch

Dragon Quest XI S Echoes of an Elusive Age Definitive Edition Nintendo Switch

Il gioco che ha ridefinito il gioco di ruolo sta per ritornare su Nintendo Switch con Dragon Quest XI S, durante la diretta Nintendo della settimana scorsa abbiamo appreso che il gioco arriverà sulla console nell’inverno del 2019. La diretta inoltre ci ha mostrato alcune caratteristiche esclusive di questa nuova versione del gioco, già disponibile su 3DS (in Giappone), PlayStation 4 e PC.

La versione Nintendo Switch avrà ad esempio la possibilità di passare in qualsiasi momento dalla visualizzazione 3D in alta risoluzione a quella classica in 2D realizzata per la versione Nintendo 3DS del gioco. Avrà una colonna sonora completamente rifatta ed orchestrata, ma si potrà passare al sonoro originale in qualsiasi momento, così ciome è possibile scegliere di passare dal doppiaggio Inglese dei personaggi a quello Giapponese originale. Sono presenti anche avventure inedite, in cui il protagonista è uno dei personaggi principali così da poter svelare verità nascoste da una nuova prospettiva.

In Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age Definitive Edition, o in Italiano Dragon Quest XI S: Echi di un Era Perduta – Edizione Definitiva, come nelle altre versioni del gioco per altre console, potrete inoltre esplorare le città e le vaste distese di Erdrea, i mostri vagano liberamente, quindi non ci sono incontri a sorpresa, ma possiamo decidere se combattere o almeno provare a scappare. quando comincia un combattimento, nel classico stile degli RPG sarà a turni, potendo gestire attacchi, magie e cure, la strategia da adottare e gli ordini da impartire ai propri alleati. Con i Punti Abilità guadagnati dalle battaglie si potranno modificare e insegnare attacchi e magie ai propri alleati.

Si può vagare per il mondo in cerca di materiali per costruire accessori, armi e armature, cercare persone per avere quest e guadagnare oggetti o soldi epr acquistarli, o tentare la fortuna al casinò o alle corse dei cavalli.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 281 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.