Dragon Quest X Offline Rimandato all’Estate

Dragon Quest X offline Nintendo Switch Nintendo Wii U Nintendo 3DS

L’adattamento di Dragon Quest X Offline è stato rimandato all’estate del 2022. Il gioco sarebbe dovuto uscire il 26 febbraio 2022. Però, a causa della quantità di contenuti disponibili nel gioco, Square Enix ha deciso di spostare la data di uscita. Una data più precisa dell’uscita del gioco sarà resa disponibile in seguito.

Inoltre, il Producer Takuma Shiraishi ha rilasciato una dichiarazione, che spiega dettagliatamente il ritardo. La ragione principale per il ritardo della versione offline di Dragon Quest X dipende dalla ricchezza dei contenuti disponibili per Dragon Quest X. Vuole far uscire il gioco in “condizioni perfette”. Però, per rendere possibile questo, il team avrà bisogno di cambiare la data di uscita della versione offline. Shiraishi ha anche precisato che posticipare l’uscita migliorerà la qualità generale del gioco.

Nel maggio 2021, durante la live per il Dragon Quest 35th anniversary, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest X avrebbe avuto una versione offline. Ci saranno alcune lievi modifiche visive in questa versione. Questo include delle modifiche ai modelli dei personaggi.

Dragon Quest X Offline arriverà nell’estate del 2022, le piattaforme di uscita includono PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC Windows.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.