Dragon Quest X Offline Arriva a Settembre

Dragon Quest X offline Nintendo Switch Nintendo Wii U Nintendo 3DS

Abbiamo finalmente una data di uscita di Dragon Quest X Offline per il Giappone. Square Enix ha confermato che questa versione del gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 15 settembre 2022. Ha anche confermato che le espansioni The Sleeping Hero e Guiding Ally Offline arriveranno nella primavera del 2023.

Questa notizia è arrivata dopo innumerevoli ritardi del gioco. Inizialmente Square Enix aveva detto che Dragon Quest X Offline sarebbe uscito il 26 febbraio 2022. Però l’uscita è stata rimandata nel dicembre del 2021. All’epoca il Producer Takuma Shiraishi aveva detto che dipendeva da problemi di qualità del gioco. Shiraishi aveva detto che avrebbe voluto che la versione offline sarebbe dovuta uscire quando sarebbe stato in perfette condizioni, e questo ha allungato di molto i tempi di sviluppo.

Venne annunciata all’epoca una nuova finestra di uscita per l’estate del 2022. Dato che la stagione termina il 22 settembre 2022, sono in tempo per la finestra di uscita promessa.

In Giappone, Dragon Quest X Offline arriverà sia in versione digitale che fisica. La deluxe edition del gioco includerà le due espansioni The Sleeping Hero e Guiding Ally Offline, ed altri bonus.

La nuova data di uscita di Dragon Quest X Offline è il 15 settembre 2022. Arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC in Giappone. Ancora non abbiamo notizie sull’uscita internazionale del gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.