Dragon Quest X È Quasi Interamente Online

Le Razze di Dragon Quest X

Le informazioni su Dragon Quest X cominciano ad essere sempre di più e col tempo ne sapremo sicuramente molto altro. Square Enix ha infatti creato un sito con tutte le FAQ per Dragon Quest X, ma attualmente il sito è disponibile solo in Giapponese e non vi è alcuna traduzione delle FAQ, chi comprende il Giapponese e volesse saperne di più o ci volesse fornire qualche informazione tradotta può consultare direttamente il sito ufficiale delle FAQ.

L’unica informazione che per ora sembra essere trapelata è la sola risposta alla domanda se il gioco potrà essere giocato offline.

Purtroppo la risposta è negativa, solo alcune poche ore del gioco sono giocabili offline, come se si trattasse di una sorta di tutorial, il resto del gioco invece va giocato necessariamente online, ed è confermata la presenza di un abbonamento mensile, anche se non se ne conosce ancora il prezzo.

Se Dragon Quest X seguirà l’esempio di Monster Hunter potrebbe allora adottare anche gli stessi prezzi che sono di 8, 15 e 20 dollari rispettivamente per periodi di 30, 60 o 90 giorni. Il prezzo può essere pagato anche in WiiPoint, 800, 1500 e 2000 punti per 30, 60 o 90 giorni. Monster Hunter non ha invece alcun costo per giocare online al di fuori del Giappone e si spera che anche Dragon Quest X segui questo esempio.

Maggiori informazioni su Dragon Quest X.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.