Dragon Quest VII Entro la Fine del 2016

Dragon Quest VII Entro la Fine del 2016

Durante la conferenza Nintendo di più di una settimana fa si è detto che vedremo Dragon Quest VII entro la fine del 2016, più precisamente si è parlato di “più tardi durante il 2016” prima si parlava di una probabile uscita entro l’estate, ora si è molto più generici e forse ci vorrà più tempo di quello che potevamo immaginare. Il gioco più che un porting è un remake.

I modelli 3D dei personaggi sono stati rifatti, stessa cosa anche con il mondo, la storia è stata completamente ritradotta, non è del tutto chiaro quanto questo faccia discostare il gioco dall’originale o se lo migliora solo da un punto di vista tecnico. La storia è quella di Auster, figlio di un pescatore che trova un’antica mappa che mostra un mondo differente da quello in cui attualmente vivono.

Auster insieme con Kiefer e Maribel cercheranno frammenti di antiche tavolette e dopo aver ricostruito le mappe ritorneranno nel passato per impedire che una tragica catastrofe cambi il presente. Durante quest’avventura potremo sbloccare oltre 30 classi con potenti abilità da usare durante i tipici combattimenti a turni dei JRPG e in particolare della saga di Dragon Quest. In Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato potremo riconoscere inoltre tutti i familiari elementi tipici della saga, dai mostri e alla grafica dei personaggi e di tutto il mondo che come sempre ha come art director Akira Toriyama.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.