Dragon Quest VII Entro la Fine del 2016

Dragon Quest VII Entro la Fine del 2016

Dragon Quest VII Entro la Fine del 2016

Durante la conferenza Nintendo di più di una settimana fa si è detto che vedremo Dragon Quest VII entro la fine del 2016, più precisamente si è parlato di “più tardi durante il 2016” prima si parlava di una probabile uscita entro l’estate, ora si è molto più generici e forse ci vorrà più tempo di quello che potevamo immaginare. Il gioco più che un porting è un remake.

I modelli 3D dei personaggi sono stati rifatti, stessa cosa anche con il mondo, la storia è stata completamente ritradotta, non è del tutto chiaro quanto questo faccia discostare il gioco dall’originale o se lo migliora solo da un punto di vista tecnico. La storia è quella di Auster, figlio di un pescatore che trova un’antica mappa che mostra un mondo differente da quello in cui attualmente vivono.

Auster insieme con Kiefer e Maribel cercheranno frammenti di antiche tavolette e dopo aver ricostruito le mappe ritorneranno nel passato per impedire che una tragica catastrofe cambi il presente. Durante quest’avventura potremo sbloccare oltre 30 classi con potenti abilità da usare durante i tipici combattimenti a turni dei JRPG e in particolare della saga di Dragon Quest. In Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato potremo riconoscere inoltre tutti i familiari elementi tipici della saga, dai mostri e alla grafica dei personaggi e di tutto il mondo che come sempre ha come art director Akira Toriyama.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 592 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.