Dragon Quest VII e VIII Saranno Localizzati in Occidente

La notizia è ormai un po’ vecchiotta, ma come sapete ho avuto problemi di aggiornamento col sito, sembra essere confermato che i due titoli di Dragon Quest per ora esclusiva Giapponese arriveranno anche in Europa. Si tratta del remake di Dragon Quest VII: Warriors of Heaven, già uscito da un po’ in Giappone, e di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King, che arriverà in Giappone il 27 Agosto, con moltissime novità rispetto alla versione originale, più dungeon, più personaggi giocabili e molto altro.

La notizia della localizzazione dei due giochi arriva dallo stesso Yuji Horii durante il Japan Expo di Parigi, che sebbene non abbia proprio detto che la cosa si faccia ha pero detto che lui vuole portare i due giochi in Occidente, le richieste dei fan sono numerosissime è secondo Horii la cosa si deve fare.

Durante il JApan Expo Horii doveva presentare il prossimo gioco della serie Dragon Quest, quello che per ora conosciamo solo come Dragon Quest XI e che come annunciato anche da Horii sarà un ritorno ai classici giochi, un single palyer senza elementi MMORPG e per console ddomestiche. Dopo la presentazione di Dragon Quest XI Horii ha promesso che in Francia arriverà anche il VII e VIII. Ma giustamente qualcuno ha fatto notare che però nons i tratta ancora di un comunicato ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.