Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D: Store Online e Retrocompatibilità

dragon quest monsters

Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D permette di catturare oltre 600 mostri che comprendono moltissimi mostri dei capitoli precedenti, i classici mostri della serie Dragon Quest, inclusi mostri apparsi per la prima volta in Dragon Quest Monster Joker 2 e Dragon Quest Monster Joker 2 Professional e Dragon Quest IX. I metodi per acquisire mostri sono aumentati, oltre la possibilità di catturarli durante le nostre avventure è possibile anche scambiarli con altri giocatori come già avveniva in alcune precedenti versioni del gioco, acquistarne sotto forma di uova grazie allo store online e recuperarli da Dragon Quest Monster Joker 2.

Al lancio del gioco verrà rilasciato su eShop in modo gratuito un software che potrà gestire il passaggio di mostri e altri dati da Dragon Quest Monster Joker 2 e Dragon Quest Monster Joker 2 Professional a Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D.

Una volta completato il gioco sarà disponibile una nuova modalità e una nuova storia ricca di nuove missioni e quest e la possibilità di creare mostri ancora più potenti.

Quando il gioco sarà disponibile potranno essere scaricati tramite particolari eventi anche alcuni nuovi mostri, ad esempio in Giappone nei McDonalds saranno disponibili dalla data di lancio (31 Maggio) fino al 21 Giugno Slanin Purple e Lamia.

Maggiori informazioni su Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.