Dragon Quest: Monster Joker in Arrivo su 3DS

Dragon Quest: Monster Joker in Arrivo su 3DS

Il primo vero Dragon Quest in arrivo per 3DS sarà un Dragon Quest: Moster Joker. Ma non si tratterà di uno qualunque, è il primo Monster Joker mai uscito, la prima versione per Gameboy Advance. Si tratta di un remake quindi, ma sarà un remake potenziato, in Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D verranno aggiunti molti nuovi elementi, a partire dalla storia. Ci saranno nuovi mostri e sopratutto tutti i mostri presenti in Dragon Quest: Monster Joker 2 Professional e molte altre novità inserite nella serie dalle ultime versioni del gioco.

L’annuncio del nuovo gioco viene stranamente fatto nel periodo di lancio di Dragon Quest: Monster Joker 2 che come già abbiamo visto arriverà in America e in Europa senza i bonus aggiunti dalla versione Professional. Bonus che però a quanto sembra arriveranno in qualche modo con questo nuovo gioco.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo sul gioco. Non conosciamo ancora molti dettagli, sembra che il gioco sarà in 3D, come indica lo stesso nome, ma non sappiamo se si riferisca ad un 3D stereoscopico o se si tratta di un semplice upgrade da sprite bidimensionali del gioco originale ad un sistema di modelli 3D nel remake.

Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D arriverà nei negozi entro il 2012, ma non conosciamo ancora una data precisa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.