Crea sito

Dragon Quest I, II e III Arrivano in Europa su Nintendo Switch

Dragon Quest I II III Nintendo Switch

Dragon Quest I II III Nintendo Switch

Per la prima volta dopo anni i primi tre capitoli originali della serie Dragon Quest arriveranno in Europa, e torneranno in America con il titolo originale, invece che come Dragon Warrior. Durante la diretta Nintendo Giapponese della settimana scorsa oltre agli annunci arrivati anche in Europa ed America erano stati annunciati dei remake di Dragon Quest I, II e III.

In questa settimana si sono susseguiti altri due annunci, il primo dichiarava che i tre remake avrebbero supportato anche la lingua Inglese, quindi sarebbe stato possibile giocare i giochi anche in America ed Europa comprandoli dallo store Giapponese. Ma poi un’altro annuncio ha stupito ancora di più, i giochi arriveranno su eShop Europeo e Americano, il medesimo giorno in cui arriveranno in Giappone, il 27 settembre 2019.

Sappiamo inoltre i prezzi Americani dei tra giochi, Dragon Quest costerà su eShop 4,99$, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line ciosterà 6,49$ e il terzo Dragon Quest III: The Seeds of Salvation costerà 12,49$. Sempre dall’America arrivano anche i tre siti ufficiali dei giochi che mostrano tramite screenshots come questi siano basati sulla versione mobile dei tre giochi.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.