Dragon Quest Builders 2 Arriva in Occidente il 12 Luglio

Dragon Quest Builders 2 Nintendo Switch

Dragon Quest Builders 2 Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo del 13 febbraio è stata annunciata la data di uscita Occidentale di Dragon Quest Builders 2 per Nintendo Switch, il 12 luglio 2019. Il gioco è ambientato su di un isola deserta in cui il protagonista stringe un’alleanza con il misterioso Malroth per difendere il mondo da forze mostruose. Nella modalità storia si potranno reclutare diversi abitanti che daranno una mano nella costruzione e nei combattimenti.

Ma non è l’unica modalità disponibile, si potrà collaborare con tre costruttori sia in locale che online per costruire l’isola dei propri sogni insieme. Le caratteristiche del gioco sono quelle di raccogliere materiali, costruire oggetti, edifici, strutture, e rispetto al capitolo precedente si potrà eseguire uno scatto, planare, usare una visuale in prima persona o esplorare sott’acqua, inoltre una nuova mappa in stile retrò permetterà di osservare la zona e teletrasportarsi.

Chi possiede Dragon Quest Builders potrà ricevere inoltre la tenuta del Costruttore Leggendario e il Trono del Dragonlord.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 209 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.