Dragon Fang Z Arriva su Nintendo Switch a Dicembre

Dragon Fang Z Nintendo Switch

Dragon Fang Z Nintendo Switch

Dopo essere arrivato l’anno scorso in Giappone su New Nintendo 3DS, Dragon Fang, l’RPG rougelike di Toydea, arriva anche su Nintendo Switch con il nome di Dragon Fang Z, con mappe generate casualmente e più di 200 mostri da combattere o con cui entrare in amicizia. l’obbiettivo di Toydea per Dragon Fang Z è di creare un RPG rougelike che può essere goduto in pieno, con oltre 200 mostri e la possibilità di diventarci amici e così sfruttare le loro abilità durante il proprio viaggio.

Oltre ad affrontare i diungeon il gioco offre molti altri elementi, come la creazione di amri ed armature, la valutazione di oggetti, l’accumulo di oggetti, il combattimento con i mostri e la loro evoluzione, le partite a punti, unbestiario per i mostri, gli achievements, 50 livelli per fare pratica con le regole dei puzzle e lunghi dungeon ad alta difficoltà per i giocatori esperti.

Dragon Fang Z: The Rose & Dungeon of Time arriverà in Giappone il 14 dicembre 2017 per Nintendo Switch tramite eShop, il gioco arriverà anche in Nord America il 19 dicembre sempre per Nintendo Switch e in una data posteriore anche per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.