Dragon Ball Kai Avrà il Riconoscimento Vocale

Dragon Ball Kai: Ultimate Butouden

Di recente erano stati scovati dei trademark di Namco Bandai associati a Dragon Ball, uno deve riguardare il gioco in programma per 3DS e si dovrebbe trattare del trademark denominato “Zenkai Battle Royale”, l’altro, “Ultimate Budokai”, dovrebbe riferirsi invece al gioco per DS, che a quanto sembra dovrà chiamarsi Dragon Ball Kai: Ultimate Butouden che secondo le poche informazioni a riguardo dovrebbe vedere la luce il 3 Febbraio del prossimo anno.

Si tratta di un gioco di lotta basato sul nuovo Dragon Ball Kai, nuovo anime di Dragonball, rifacimento della serie originale Dragon Ball Z più fedele al Manga e non alla serie TV (che conteneva episodi e storie aggiunte per allungare la serie). La grafica di Dragon Ball Kai: Ultimate Butouden è in Cel-Shading, come si può vedere dagli screen, e avrà un riconoscimento vocale per alcuni semplici comandi, ad esempio dicendo Kamehameha in gioco dovrebbe partire una Kamehameha.

Le immagini sono state ricavate dal sito di presentazione del gioco cosi come le poche informazioni ancora disponibili, per chi volesse essere aggiornato su eventuali novità può consultare il sito giapponese.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.