Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom Arriverà a Novembre

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom Nintendo Switch

Il prossimo capitolo nella serie di Doraemon Story of Seasons sta per arrivare. Bandai Namco ha svelato la data di uscita della versione globale del gioco, insieme ad un nuovo trailer. La data di uscita di Doraemon Story of Seasons sarà il 2 novembre 2022, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam nellso stesso giorno.

Il trailer che rivela la data di uscita di Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom mostra anche qualcosa in più sul gioco e u alcune delle sue aggiunte.



Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom è ambientato sul pianeta di Illuma. Noby, Doraemon e il loro amici viaggiano sul pianeta e incontrano un nuovo amico, Lumis. Decidono di vivere nella sua fattoria e di aiutarlo a raggiungere il suo sogno. Come nel gioco precedente, dovranno allevare animali e piante e raccogliere il raccolto nella classica approssimazione di Story of Seasons della vita contadina. Del gameplay aggiuntivo è attivato dai gadget segreti distintivi di Doraemon. La grafica del sequel è stata migliorata, con un’illuminazione migliorata e un’enfasi sulla bellezza naturale di Illuma. Il gioco include la modalità online cooperativa per due giocatori che permette di gestire la fattoria in due.

I preordini e le prime copie acquistate quando il gioco sarà disponibile conterranno alcuni DLC bonus. Oggetti come il Summer Wear Set, l’Home Furniture Set e lo Sweet Seeds Set saranno inclusi nelle edizioni confezionate del gioco. Ci sarà anche una Digital Deluxe edition del gioco che include un Season Pass (che permetterà di accedere a tre pacchetti DLC), due set di pacchetti di semi e la soundtrack digitale con più di 80 pezzi musicali da entrambi i giochi della serie. Infine i giocatori che hanno guidato Doraemon e l’equipaggio attraverso Shizen Town nel primo gioco riceveranno un Natura Garb set.

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom arriverà su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC il 2 novembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.