Don’t Starve Arriva su Wii U in Versione Giant Edition

Don’t Starve Arriva su Wii U

La Klei Entertainment ha deciso di portare Don’t Starve su Wii U. La versione scelta per la Wii U non è quella base ma una denominata Don’t Starve Giant Edition, sostanzialmente la versione base con incluso il DLC Reign of Giants, inoltre ci saranno elementi appositamente creati per la Wii U come la mappa sul Wii U Gamepad. Per chi non sapesse nulla del gioco, il protagonista è Wilson uno scienziato gentiluomo mandato in un misterioso e selvaggio mondo da un demone.

Lo scopo del gioco è sopravvivere procurandosi cibo e strumenti per aiutarsi nel compito di sopravvivere con le sole cose che potranno essere trovate in un mondo generato proceduralmente.

Nel gioco si muore parecchie volte, ma morire aiuta ad imparare redendo il personaggio sempre più forte e preparato. Oltre agli oggetti che è possibile trovare sparsi nel mondo si possono sbloccare anche alcuni personaggi che ci aiuteranno durante la nostra permanenza in questo mondo, ognuno di essi con strani poteri che potranno essere utili per sopravvivere. Ulteriori notizie sul gioco possono essere reperite sul sito ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.