Domani Sarà disponibile Plague of Shadows

La Yacht Club Games ha annunciato proprio qualche giorno fa che l’espansione “Plague of Shadows” di Shovel Knight arriverà proprio domani 17 Settembre.Per sbloccare la nuova avventura bisogna aver finito il gioco normalmente, ma nel caso in cui si fossero persi i salvataggi, o se si è passati ad una nuova piattaforma, sarà disponibile un codice per abilitare in qualsiasi momento il nuovo DLC. L’espansione come già sapevamo introduce un nuovo personaggio e un differente modo di giocare, una nuova storia e nuovi boss.

È stato rivelato inoltre che ci saranno ingredienti sparsi per i livelli che serviranno a creare nuovi equipaggiamenti e powerups.

La storia dietro questa nuova avventura è la seguente: Usando la sua mente maniacalmente scientifica Plague Knight sta cercando di creare il Serum Supernus, la pozione finale. Per avere gli ingredienti necessari deve estrarli dai sui alleati i cavalieri dell’Order of No Quarter.

Ci saranno inoltre nuovi Challenge Mode, speed run challenge, boss rematch, e puzzle. Per maggiori informazioni si può consultare il manuale online dell’espansione.

Maggiori informazioni su Shovel Knight.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.