Diventa una Top Model o una Idol con Dream Girl Premier

Dream Girl Premier

In Giappone non mancano i giochi in stile Style Savvy, dei simulatori di fashion, incentrati sulla moda, lo stile, ballo canto o altre attività tipiche delle Idol Giapponesi. Il prossimo gioco di questo genere ad arrivare in Giappone sarà Dream Girl Premier per Nintendo 3DS. A svilupparlo sarà la Alchemist già esperta in questo campo. Il gioco sarà un po’ diverso dagli altri dellos tesso genere, si sarà nei panni di una nuova modella che vuole diventare un top model, e si dovranno fare piccoli passi raggiungendo di volta in volta piccoli traguardi con lavori per riviste ed altro.

Non solo si potrà diventare una top model, ma si potrà ambire anche a diventare una “voice actress” (una doppiatrice anche se in Giappone il lavoro èè un po’ diverso da come lo intendiamo noi) o una idol. A disposizione si avranno più diu 5000 oggetti per personalizzare il proprio stile al massimo, modificando anche le acconciature e il makeup.

Inoltre il gioco ha anche un lato più visual novel con eventi che permettono di conoscere ragazzi ed entrarci eventualmente in relazione, potendo lavorare insieme o solo uscire per deglia ppuntamenti.

Dream Girl Premier arriverà in Giappone durante l’inverno del 2015 ad un costo di 5980 yen.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 694 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.