Crea sito

Disponibile la Nintendo Switch Online App su iOS e Android

Disponibile la Nintendo Switch Online App

La Nintendo Switch Online App è disponibile da qualche giorno (è uscita infatti ufficialmente il 19 luglio 2017) su App Store di iOS e su Google Play per Android. L’app permette ai giocatori di connettersi ad una varietà di funzionalità, incluso lo SplatNet 2 per Splatoon 2. C’è un modo per invitare amici alle proprie partite tramite i social media attraverso l’app, e infine una chat vocale. Di seguito una lista di alcune delle caratteristiche della Nintendo Switch Online App.

La Nintendo Switch Online App è disegnata per aiutare a migliorare la propria esperienza di gioco online con Nintendo Switch. Con questa app si possono controllare i server specifici per i giochi (per esempio SplatNet 2 per Splatoon 2), invitare amici a giocare con se tramite i social media, ed usare la chat vocale mentre si gioca.

Si può utilizzare lo SplatNet 2 per controllare ogni sorta di informazione collegata alle battaglie, inclusi i risultati dei match, i livelli, e le classifiche.

È possibile invitare i propri amici a giocare con se nei giochi supportati, tramite social media, come Facebook e Twitter. Ovviamente è possibile invitare anche gli amici su Nintenod Switch.

È possibile utilizzare la chat vocale in differenti modi a seconda del tipo di gioco che si sta giocando. Chattare con chiunque nella stanza oppure suddividere le conversazioni tra team.

*Per utilizzare il servizio bisogna possedere un gioco per Nintendo Switch compatibile con l’app, Splatoon 2 è uno di questi.

Attenzione:
Si ricorda che si può utilizzare la Nintendo Switch Online App gratuitamente fino a che non sarà lanciato il servizio a pagamento nel 2018. È necessaria una connessione internet costante per utilizzare l’app. Potranno essere usate informazioni dal cellulare. Sono necessari una console Nintendo Switch, un’Account Nintendo e un gioco supportato. Bisogna avere almeno 13 anni per utilizzare l’applicazione. L’utilizzo dell’app è soggetta al Nintendo Account User Agreement consultabile sul sito support.nintendo.com.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy