Disney Infinity: Un Gioco CrossPlatform con i Personaggi Disney

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Disney Infinity

La Disney sta lavorando ad un gioco simile a Skylanders Spyro’s Adventure che permetterà tramite una basetta di trasportare nel gioco un action figure. Le action figure proverranno dai più recenti e famosi successi Disney, ma anche dai classici. Disney Infinity sarà deisponibile per tutte le attuali console, Xbox 360 Playstation 3, Wii, Wii U, e 3DS.

La versione 3DS sarà però differente dalle altre come afferma lo stesso John Blackburn dell’Avalanche Studio a causa della minore potenza ram della console sembra che sia difficile gestire il tutto e quindi si è preferito fare un gioco diverso più incentrato sui minigiochi.

Ogni personaggio avrà i suoi minigiochi e, come nelle altre versioni, potrà giocare nel suo mondo che a quanto pare può essere modificato e costruito dallo stesso giocatore.

Si conosce ancora poco del gioco, ma avendo visto altri giochi complessi girare bene ed essere ben fatti sembra che la scelta sia un preconcetto dovuto al fatto che il 3DS è una console portatile e nonc he abbia realmente delle limitazioni, dovremo rimanere con il dubbio finche del gioco non si conoscerà di più. In ogni caso la versione 3DS sembra essere più che un gioco completo per chi aquisterà le action figure un’ulteriore possibilità di gioco da affiancare ad un’altra versione di Disney Infinity.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.