Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King Arriva su Nintendo Switch

Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King Nintendo Switch

Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King Nintendo Switch

Due videogiochi classici di Disney ritornano, Digital Eclipse restaurerà e Nighthawk Interactive pubblicherà Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King, la compilation includerà le versioni per Game Boy/Super Game Boy, Genesis/Mega Drive, e le altre versioni Nintendo di Aladdin e di The Lion King, e arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’inverno del 2019.

Ci sono alcuni dettagli da notare su questa collezione, Capcom ha creato la versione Super NES di Aladdin e Virgin Games ha fatto quella Genesis, le versioni Game Boy e NES sono basate su quella Genesis. Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King non includerà la versione Super NES di Aladdin, ma avrà quella Game Boy, NES, Super NES e Genesis di The Lion King create da Virgin.

Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King conterranno inoltre una serie di features che ci si aspetterebbe da una collezione di Digital Eclipse, sarà possibile usare i cheat codes, riavvolgere in caso di errori e guardare le partite giocate nell’Interactive Game Viewer. Ci sarà un museo con le gallerie dei concept art, un music player, e le interviste ai creatori dei giochi. Aladdin avrà inoltre la Tradeshow Demo ee il Final Cut. Entra,bi i giochi avranno anche la grafica migliorata.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 374 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.