Disco Elysium: The Final Cut Arriverà a Marzo 2021

Disco Elysium: The Final Cut Nintendo Switch

Uno degli annunci del Game Awards 2020 era una nuova veste per una vecchia avventura, Disco Elysium: The Final Cut è in sviluppo. Dovrebbe arrivare nel marzo del 2021. Se si possiede già Disco Elysium, lo si riceverà gratuitamente.Se non lo avete o se volete qualcosa di speciale, iam8bit venderà una collector edition al prezzo di 249,99$.

Un final cut significa nuovi contenuti. Ci saranno nuove quest aggiunte al gioco e apparentemente molto più da vedere in una nuova zone. Ci sarà anche l’intero doppiaggio dei personaggi in questa nuova versione di Disco Elysium.

Ecco un nuovo trailer del gioco condiviso tramite Twitter:

PEr quanto riguarda la limited edition da 249,99$, iam8bit avrà a disposizione copie per Nintendo Switch, PlayStation 5, e Xbox Series X. Nella confezione ci saranno un artbook di 150 pagine, una mappa a doppia faccia in tessuto, una copia fisica del gioco, e una scultura del Mind Totem. Le copie saranno region-free.

Disco Elysium: The Final Cut arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel marzo 2021.

Fonte: Siliconera

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.