Crea sito

Diretta Nintendo su Pokémon Sword e Pokémon Shield del 5 Giugno 2019

Pokémon Sword e Pokémon Shield Zacian Zamazenta Nintendo Switch

Oggi si è tenuta una speciale diretta Nintendo dedicata esclusivamente a Pokémon Sword e Pokémon Shield, in cui sono state date moltissime informazioni sui due giochi di prossima uscita su Nintendo Switch. La diretta della durata di 15 minuti ha dato informazioni su alcuni nuovi Pokémon, sui Leggendari Zacian e Zamazenta, su alcuni personaggi che troveremo durante l’avventura, sugli stadi e sulla nuova abilità Dynamax che potenzia e ingrandisce i Pokémon.

Abbiamo dato uno sguardo alle Terre Selvagge che si trovano tra una città e l’altra e al vasto open-world da esplorare anche grazie alle telecamere libere, e come in esso i Pokémon siano visibili su schermo, per evitare o cercare gli scontri quando si vuole.

Inoltre abbiamo scoperto come ci siano delle modalità multiplayer e in particolare abbiamo visto la modalità Raid Dynamax giocabile in quattro giocatori sia in locale che online.

Infine abbiamo finalmente conosciuto la data d’uscita mondiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, il 15 novembre 2019, in cui i giochi saranno venduti sia singolarmente che in uno speciale cofanetto doppio con dei bonus che variano da regione a regione.

Ecco la Diretta Nintendo su Pokémon Sword e Pokémon Shield trasmessa in contemporanea mondiale ieri 5 giugno 2019 sul sito Nintendo Direct e sui canali YouTube Nintendo ufficiali di ogni regione. Di seguito inoltre troverete tutti gli articoli sulla diretta e le altre informazioni date in precedenza sui due giochi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy