Crea sito

Direct Mini: Partner Showcase Luglio 2020 del 20 Luglio

Nintendo Direct Mini Partner Showcase Luglio 2020
Il 20 luglio alle 16 si è tenuta una breve diretta Nintendo, una nuova tipologia nata dopo la pandemia di Covid-19. Nintendo ha deciso di rivedere un po’ le sue strategie di comunicazione , presentando giochi un po’ alla volta con brevi video, impostati come i vecchi direct, ma per lo più preregistrati, abbiamo già visto recentemente un breve Treehouse su Paper Mario: The Origami King.

Oggi pare che Nintendo abbia inaugurato un’altra variante delle sue dirette, il Direct Mini: Partner Showcase che si concentra sui giochi di terze parti e a quanto pare sarà seguito da altre dirette simili prossimamente, anche se non è stata annunciata nessuna data.

Nel Direct Mini: Partner Showcase Luglio 2020 di oggi abbiamo visto solo cinque annunci per un totale di poco più di 8 minuti.

Il primo annuncio riguardava Cadence of Hyrule: Cript of the NecroDancer Featuring The Legendo of Zelda, nello specifico tre DLC che saranno disponibili per il gioco, il primo di questi già da oggi, e presto vedremo anche gli altri due. I DLC aggiungono 5 personaggi, 39 nuove musiche e una nuova storia. Inoltre è stata annunciata anche una versione fisica del gioco che conterrà i DLC, e la possibilità di acquistare questi ultimi tutti insieme con un Season Pass.

Di seguito sono stati annunciati anche Rogue Company, con un video che si concentrava principalmente su un nuovo personaggio chiamato GL1TCH, e sulla possibilità di sincronizzare i propri progressi e giocare in multipiattaforma. A questo è seguito WWE 2K Battlegrounds, che arriverà su Nintendo Switch a settembre e di cui si conosce ancora molto poco, dato che il video non ha dato molti dettagli concentrandosi solo su alcune fasi del gameplay con mosse e attacchi speciali.

Sono seguiti poi due annunci di Atlus, che ha annunciato due titoli della serie Shin Megami Tensei, si tratta di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, un remake del terzo capitolo del gioco con grafica migliorata che arriverà nella primavera del 2021, e poi del nuovo capitolo della serie, Shin Megami Tensei V che uscirà mondialmente nel 2021.

Ecco il video completo della Direct Mini: Partner Showcase Luglio 2020 seguito dagli articoli relativi ai vari annunci:



Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.