Digimon World -Next Order- International Edition Arriverà in Giappone a Febbraio

Digimon World -Next Order- International Edition Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di Digimon World -Next Order- International Edition arriverà in Giappone il 22 febbraio 2023. Il gioco è uscito per la prima volta su PlayStation Vita nel 2016, poi è arrivato su PlayStation 4 globalmente nel 2017. In Giappone la versione per PlayStation 4 venne chiamata International Edition.

Alcuni nuovi elementi per la versione Nintendo Switch di Digimon World -Next Order- International Edition includeranno un nuovo Beginner Mode, così come l’opzione per correre. Bandai Namco non ha ancora confermato se le nuove aggiunte saranno retroattive e aggiunte anche alla versione già esistente del gioco per PlayStation 4. Bandai Namco non ha neanche ancora fatto alcun annuncio ufficiale riguardo la un’uscita occidentale della versione per Nintendo Switch.

Come altri giochi di Digimon World, sarà un RPG open-world in cui si comanda un partner Digimon. Si possono anche fondere due Digimon insieme tramite la ExE Evolution per crearne uno più forte. Una delle innovazioni di Next Order è l’aggiunta di un secondo compagno, per un totale di due Digimon in combattimento. I giocatore possono anche nutrire, allevare, e allenare i propri Digimon per aumentarne la forza in battaglia. La trama del gioco è incentrata sullo sforzo del giocatore di salvare il Digital World dai Machinedramons che creano il caos. Oltre 200 Digimon dal franchise principale sono presenti in gioco. Oltre al Beginner Mode e alla possibilità di correre, la versione Nintendo Switch non ha altre sostanziali differenze dalla versione precedente.

Digimon World -Next Order- International Edition è già disponibile su PlayStation 4 e arriverà su Nintendo Switch il 22 febbraio 2023 in Giappone.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.