Crea sito

Differenti Stili di Gioco in Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces Nintendo Switch

Nelle ultime settimane sono state diffuse molte notizie su Mario Tennis Aces che approfondiscono le differenti tipologie di personaggi e gli stili di gioco, mostrando anche alcuni dei personaggi presenti nel gioco. Anche se forse le notizie sono passate un po’ inosservate, o almeno per ciò che riguarda le mie fonti, a parlare del gioco è la pagina Tumblr di Nintendo Treehouse, che parla anche di altri giochi Nintendo, ma non solo, e che si è concentrata nelle ultime settimane a dare mano mano nuove notizie su Mario Tennis Aces.

Gli stili di Gioco in Mario Tennis Aces dipendono dalla tipologia di personaggioc he si sceglie, ce ne sono sei differenti: Personaggi a Tutto Tondo; Personaggi Tecnici; Personaggi Potenti; Personaggi Difensivi; Personaggi Veloci; Personaggi Ingannevoli. Per ogni categoria ci sono dai 2 ai 4 personaggi tra cui scegliere.

Fanno parte dei Personaggi a Tutto Tondo Mario, Luigi e Daisy, sono raccomandanti come personaggi iniziali, sopratutto per i principianti, ma ciò non vuol dire che sono personaggi deboli. Hanno Colpi Potenti decenti e si muovono sul campo con grande velocità. Ogni personaggio ha comunque alcune piccole differenze, per esempio Luigi ha tiri meno potenti di quelli di Mario, ma è più bravo sotto rete.

I personaggi Tecnici hanno meno potenza nei loro tiri in generale, ma hanno un incredibile controllo di palla, sono in grado di colpire angoli più ampi. I loro Zone Shots e Special Shots sono più lenti, quindi si devono sfruttare al meglio i tiri standard.

I Personaggi Potenti non si muovono velocemente, ma si rifannoc on la potenza e la velocità dei propri colpi. Quando si gioca contro Wario, Bowser, Donkey Kong e Chain Chomp, i giocatori devono mirare i propri colpi quanto più lontani possibili dagli avversari, e se invece si gioca con essi utilizzare i colpi speciali è la chiave per sopravvivere contro gli altri tipi di personaggi.

I Personaggi Difensivi, Waluigi e Bowsr Jr., usano le loro lunghe braccia per bloccare facilmente i colpi avversari. Questi personaggi giocano al meglio nel mezzo del campo dove possono muoversi facilmente in ogni direzione per ricevere la palla. Al contrario chi gioca contro di essi deve usare i Zone e gli attacchi speciali per costringerli a muoversi dal centro del campo.

I Personaggi Veloci si muovono velocemente sul campo e specialmente quando usano il Zone Speed. Sono utili quando combattono contro personaggi che i giocatori non sono abituati ad affrontare, e contro i personaggi che non possono lanciare i loro colpi in tutte le direzioni. Inoltre sono più leggeri e sono molto meno affetti dal rinculo dei servizi potenti o quando vengono colpiti dai colpi speciali.

I Personaggi Ingannevoli sono eccellenti nel curvare i propri tiri e ognuno dei loro tiri curva sempre un po’. Quando si usano i rovesci, si muovonod i 90 gradi rendendo i colpi imprevedibili. Ma nonostante questo i loro colpi sono un po’ lenti.

Mario Tennis Aces arriverà il 22 giugno nei negozi e su eShop per Nintendo Switch. Quando l’uscita sarà prossima Nintendo organizzerà un torneo online di pre-lancio in cui si potranno provare partite 1vs1, ulteriori dettagli verranno dati in futuro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy