Diablo III: Eternal Collection Arriverà su Nintendo Switch nel 2018

Diablo III Eternal Colection Nintendo Switch

Diablo III Eternal Colection Nintendo Switch

Due giorni fa alcuni rumor e leack parlavano di Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, e proprio ieri Nintendo e Blizzard hanno annunciato ufficialmente il gioco. Già con i leack si parlava della possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 persone, e nei video ufficiali viene mostrato qualche indizio che potrebbe supportare la tesi.

I leack parlavano di 4 giocatori in contemporanea su stessa console, su 4 console in rete locale e di un multiplayer online. Effettivamente nel video vediamo due persone giocare con la stessa console, ma anche 4 persone giocare ciascuno con la sua console e spezzoni in gioco con 4 differenti giocatori.

Unholy Trinity – The Diablo III e l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Rise of the Necromancer sono inclusi in Eternal Collection, con 7 classi, 5 atti, e la campagna. Ci saranno anche delle esclusive per Nintendo Switch, parti ispirate al mondo di Zelda saranno presenti in gioco, ci sarà Cucco come compagno animale, un ritratto con la Triforza e l’armatura di Ganondorf.

Diablo III: Eternal Collection arriverà su Nintendo Switch prima della fine del 2018, al prezzo di 59,99$, la collezione è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 231 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.