Devils and Realist in Arrivo su 3DS Giapponesi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

image127

Namco Bandai sta lavorando ad un nuovo videogioco tratto da un anime che è da poco in onda in Giappone, Devils and Realist. Il videogioco si chiamerà Devils and Realist: Treasure of the Deputy King e avrà una sua storia originale con alcuni nuovi personaggi rispetto alla versione televisiva. Tutto comincia quando lo zio di William, figlio di aristocratici, perde tutti i suoi averi. Wiliam cercherà tra i suoi averi qualcosa da vendere e inavvertitamente libererà un demone, Dantalion, scoprendo così di possedere il potere di scegliere chi sarà il re dei demoni.

Quando poi un misterioso intruso invaderà la scuola, William e Dantalion scopriranno che c’è un tesoro nascosto in essa e cominceranno la propria caccia al tesoro. Saranno accompagnati da Rashild, figliod i un Ambasciatore Egiziano e dal misterioso Heydar.

Devils and Realist: Treasure of the Deputy King è un gioco d’avventura con un interfaccia moltos imile alle visual novel, il giocatore dovrà fare continuamente scelte per andare avanti nella storia e ogni sua scelta potrà cambiare l’esito del gioco e il suo finale. Oltre alle numerose scelte si può decidere di allacciare o meno rapporti con dei demoni e fino a che punto diventarne amici, influenzando anche in questo modo le sorti del gioco. Un sistema terrà traccia di ogni decisione scelta e del grado di amicizia che si ha con ogni demone per permettere al giocatore di consultare ogni volta le proprie precedenti scelte e magari procedere nelle future in base alle scelte fatte precedentemente.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.