Crea sito

Devil Survivor 2 Arriverà in America nel 2012

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 già uscito in Giappone per DS il 28 Luglio, arriverà anche in America nel 2012, al momento non si sa nulla per l’Europa, ma è probabile che arrivi nello stesso periodo anche da noi. Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 è il capitolo successivo di Shin Megami Tensei: Devil Survivor gioco da poco rifatto e riveduto per 3DS, ma nonostante questo il secondo capitolo del gioco arriverà su DS, e non ne è prevista una versione 3DS.

Il secondo capitolo vedrà comunque parte dei miglioramenti avuti con Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked e naturalmente aggiungerà nuove caratteristiche. A cominciare dai nuovi personaggi e nuovi demoni da affrontare.

Questa volta ad essere sotto attacco è l’intero Giappone e non solo Tokyo, ogni giorno un nuovo demone attaccherà il Giappone. La particolarità dei nuovi demoni è che avranno delle debolezze, se si riuscirà a capire quali siano e fare un’attacco che sfrutti le sue debolezze si riceverà un turno extra e se si avrà ancora successo se ne puo avere uns econdo, questo velocizza di molto le battaglie.

Un’altra caratteristica dei personaggi è che ora ognuno avrà mosse specifiche utilizzabili e apprendibili solo da essi. Sarà quindi importante scegliere quali dei dodici messaggeri dei demoni inserire nel proprio gruppo una volta reclutati. Inoltre è importante far si che i personaggi siano legati uno all’altro, cosa che avviene tramite un sistema simile a quello adottato da Shin Megami Tensei: Persona 3. Legami più forti tra i personaggi faranno sì che questi siano più forti in combattimento. Sarà importante anche far si che i personaggi rimangano vivi durante lo svolgimento del gioco, alcune scelte infatti potrebbero portare alla morte permanente di questi ultimi.

Una novità di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 è un sito chiamato Nicaea che terrà informati i personaggi con delle eMail sul proprio cellulare, è possibile scegliere due referenti del sito con cui interagire, uno è Tycho, l’altra Tiko.

Maggiori informazioni su Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.