Crea sito

Devil Summoner: Soul Hackers Arriva su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Atlus sta lavorando ad un nuovo gioco per 3DS, si tratta in realtà di un porting di un vecchio gioco per PSone e Sega Saturn, Devil Summoner: Soul Hackers. Non si tratta di un semplice porting, il gioco verrà migliorato in alcuni spetti, primo fra tutti i tempi di caricamento molto lunghi nel gioco originale possono essere ridotti moltissimo su nuove console più potenti, le scene animate durante il gioco sono state aggiunte animazioni durante i combattimenti ed è stato possibile aggiungere moltissime parti parlate. Quello che rimane invariato è ilt ipo di gioco, la trama e i personaggi.

Devil Summoner: Soul Hackers è ambientato in un mondo virtuale chiamato Paradigm X in cui operano un gruppo di hacker tramite della GUMPO gun computer ovvero armi computer. Un programma installato nel mondo virtuale che permette di evocare demoni ha fatto si che i demoni arrivano nel mondo reale. Lo scopo del gioco dovrebbe essere quello di risolvere il problema.

Devil Summoner: Soul Hackers è uscito la prima volta 15 anni fa in Giappone, ma non è mai arrivato all’estero. La nuova versione arriverà in Giappone il 30 Agosto, e forse questa volta potrebbe anche arrivare in America.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.