Dettagli sul Nuovo DLC di Mario Kart 8

Dettagli sul Nuovo DLC di Mario Kart 8

Durante la diretta Nintendo di qualche settimana fa è stato annunciato un prossimo DLC per Mario Kart 8 e sono stati mostrati i contenuti, anche se non in modo completo, ora a distanza di qualche settimana sono stati rilasciati vari video che mostrano praticamente ogni cosa che sarà contenuta nel DLC. Il DLC arriverà in contemporanea con un aggiornamento del gioco il 23 Aprile che introdurrà una nuova modalità mai vista prima la 200cc che ci vedrà impegnati in corse velocissime sia in modalità single palyer che multiplayer.

Riepilogando i contenuti del DLC (a pagamento) ci saranno 3 nuovi personaggi Villager, Isabelle e Dry Bowser 8 tracciati e 4 nuovi veicoli come possiamo vedere dal video.

Nei prossimi video invece si vedono nel dettaglio i vari circuiti nuovi. Il primo è un po’ più lungo e mostra il circuito di Animal Crossing che cambia aspetto casualmente ogni volta che si avvia a seconda della stagione che verrà scelta random, poi seguono alcuen immagini delgli altri circuiti. Nei video successivi vediamo nello specifico: Baby Park (Mario Kart: Double Dash!!); Cheese Land (Mario Kart: Super Circuit); Nature Road (new course); Neo Bowser City (Mario Kart 7); Ribbon Road (Mario Kart: Super Circuit); Big Blue (F-Zero).


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.