Crea sito

Dettagli della versione Fisica di Collar x Malice Unlimited

Collar X Malice Nintendo Switch

Nuovi dettagli sull’uscita del fandisc di Collar x Malice sono state svelate. Anche se non abbiamo un’esatta data di uscita per Nintendo Switch del gioco otome, abbiamo però un’idea più precisa di ciò che ci aspetterà nell’agosto del 2020. Una versione limitata di Collar x Malice Unlimited sarà disponibile insieme a quella standard, questo significa che ci saranno due versioni fisiche del gioco oltre all’uscita standard tramite Nintendo Switch eShop.

La versione limitata del gioco costerà 69,99$, 20$ in più della versione fisica standard del gioco. Entrambe daranno ai giocatori una copia fisica del gioco, un Adonis X-Day Incident coin e un Adonis enamel pin. La cosa più interessante è il CD da 30 tracce. Questo contiene canzoni da entrambi i giochi della serie, ma Aksys non ha indicato quante canzoni da ciascun gioco contenga il CD. Il gioco può essere già preordinato, in entrambe le versioni, sul sito ufficiale di Aksys Games.

Collar x Malice arriverà su Nintendo Switch nel giugno 2020. Sarà poi seguito dalle versioni standard e limited edition di Collar x Malice Unlimited nell’agosto del 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.