Crea sito

Detective Conan Skateboard Run: Kaito Kid and the Mysterious Treasure In Arrivo su Nintendo Switch

Detective Conan Skateboard Run Kaito Kid and the Mysterious Treasure Nintendo Switch

Detective Conan Skateboard Run Kaito Kid and the Mysterious Treasure Nintendo Switch

Un nuovo gioco di Case Closed, conosciuto anche come Detective Conan, sta per arrivare su Nintendo Switch, ma non si tratta di un gioco investigativo bensì di un runner game con Conan a bordo del suo skateboard, chiamato Detective Conan Skateboard Run: Kaito Kid and the Mysterious Treasure. Il gioco è ambientato in un parco giochi gigante dove Conan utilizza il suo Turbo Engine Skateboard per andare in giro e fare high jumps, spin jumps, soccer shots, e altre acrobazie cercando di raggiungere il traguardo.

Nel parco giochi ci sono 3 aree principali e un totale di 30 tracciati differenti con differenti ostacoli per ognuno di essi da affrontare con acrobazie e salti. Nei tracciati sono inoltre presenti casualmente palle giganti, carte da gioco e trucchi magici per ostacolare ulteriormente Conan.

Si possono utilizzare anche alcuni degli alleati presenti negli altri giochi che qui servono per dare alcune skill di supporto al protagonista permettendo di eseguire alcune mosse speciali.

Detective Conan Skateboard Run: Kaito Kid and the Mysterious Treasure arriverà sul Nintendo Switch eShop Giapponese nell’aprile del 2019 al costo di 3500 yen.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.