Detective Conan: Marionette Symphony: Sistema di Zapping

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

detective conan

Detective Conan: Marionette Symphony permetterà di cambiare personaggio durante il gioco, la cosa era già stata annunciata, ma non spiegata in modo molto chiaro, ora è disponibile una descrizione del funzionamento del cambio dei personaggio. Nello schermo principale vedremo l’avanzare della storia dal punto di vista del personaggio in utilizzo, mentre sullo schermo secondario avremo una serie di riquadri simili a televisori che mostrano le scene visualizzate dai vari personaggi, se disponibili, altrimenti del disturbo grigio come se si trattasse di un televisore rotto.

Selezionando i riquadri attivi potremo cambiare (facendo Zapping cosi come viene definito il sistema) il punto di vista scegliendo uno dei personaggi disponibili.

I personaggi che saranno utilizzabili nelle varie occasioni durante il gioco sono: Conan Edogawa; Heiji Hattori (Harley Hartwell); Ran Mori (Rachel Moore); Ai Haibara (Vi Graythorn); Detective Boys; Kaito Kid.

Il gioco terrà traccia di tutto ciò che facciamo permettendo di rivedere le nostre scelte grazie ad un grafico che mostra i progressi di ogni personaggio.

Per scoprire la verità si hanno a disposizione più di cento carte che servono come prove da presentare.

Detective Conan: Marionette Symphony sarà disponibile in Giappone dal 25 Aprile 2013. Maggiori informazioni su Detective Conan: Marionette Symphony.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 665 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.