Destiny Chronicles in Arrivo su Nintendo Switch

Destiny Chronicles Nintendo Switch

Destiny Chronicles Nintendo Switch

Destiny Chronicles, gioco ispirato a Kingdom Hearts, sta per arrivare su PlayStation 4 e Nintendo Switch, portando così il gioco action RPG orientato sui personaggi su nuove piattaforme. Destiny Chronicles ha come protagonista Celeste, una possidente che finisce invischiata con un ladro che ha rubato un artefatto che lei avrebbe dovuto recuperare per completare l’iniziazione nell’Ashen Order.

Questo viaggio la porterà molto lontano dal suo ordine e incomincerà a farsi domande sulle missioni dell’ordine, sui suoi doveri, e sul suo posto nel mondo e su un’oscura trama che si sta svelando in esso.

Celeste si ritroverà nei guai e li affronterà con combattimenti in tempo reale usando una serie di attacchi ravvicinati, schivate e parate. Guadagnando esperienza guadagnerà sempre più abilità fisiche per estendere le sue capacità con la spada, aggiungendo effetti di stordimento o danni aggiuntivi. Può anche imparare nuove abilità magiche che aggiungono differenti proprietà o effetti ai suoi attachi.

Al viaggio di Celeste si uniranno alcuni compagni IA, Ruby la maga e Valana la mercenaria la aiuteranno in combattimento seguendo gli ordini impartiti loro dal giocatore, oltre ad intrattenere il giocatore con alcuni intramezzi con scene e dialoghi.

Destiny Chronicles è attualmente su Kickstarter per raccogliere fondi per il suo sviluppo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.