Densha de GO!! Hashirou Yamanote-Sen Arriva su Nintendo Switch

Densha de GO!! Hashirou Yamanote-Sen Nintendo Switch

Square Enix ha rivelato Densha de GO!! Hashirou Yamanote-Sen, un gioco Giapponese di simulazione di treni, che arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone.

Si tratta di un port per console della versione arcade di Densha de GO!! che venne lanciata in Giappone da Taito a partire dal novembre 2017. Il gioco permette al giocatore di diventare il macchinista di un treno Giapponese. Ma il porting per console si concentrerà maggiormente sulle linee di Tokyo; nello specifico la Yamanote Line, la linea circolare più trafficata di Tokyo.

Hashirou Yamanote-Sen rappresenterà anche la Takanawa Gateway, la più nuova stazione costruita in Minato-ku, a Tokyo, molto di recente, nel marzo del 2020. Conterrà anche più linee di treni rispetto a quelle che ci sono nel gioco arcade, come la Saikyo Line e la Narita Express.

Oltre alla Arcade Mode, Hashirou Yamanote-Sen avrà altre modalità esclusive della versione per console, come la Way of the Driver che ha differenti capitoli che porteranno ad un finale, e la modalità Free Run. La versione PlayStation 4 inoltre avrà anche un’esclusiva modalità VR che utilizza la PlayStation VR.

Densha de GO!! Hashirou Yamanote-Sen arriverà su PlayStation 4 il 3 dicembre 2020, la versione Nintendo Switch arriverà più tardi anche se non è ancora stata comunicata una finestra di lancio.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.