Crea sito

Demo Giocabile di Ghost Trick

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ghost trick demo

Ultimamente alcuni giochi stanno cominciando a fornire delle Demo, o forse ricominciando, ai tempi del DOS era molto frequente, ma ce da dire che per giochi per PC è un po piu semplice, mentre per le console diventa un po piu macchinoso, o almeno lo era. Ora abbiamo il Flash, internet sempre piu diffuso e ogni gioco ha sempre il suo personale sito, quindi il modo piu veloce e meno problematico per far provare i giochi ai videogiocatori o ai fan e quello di mettere una Demo in Flash sul proprio sito. Cosa che si spera diventi sempre piu frequente cosic he gli utenti possano sapere cosa stanno per comprare e decidere se farlo o meno.

Nel caso di Ghost Trick la parte giocabile del gioco non è molto lunga, ma da la possibilità veramente di capire come funziona il gioco e di provarne le dinamiche in prima persona, proprio come se si stesse usando un Nintendo DS ad uno stand della Nintendo in una fiera.

Chi fosse curioso di provare Ghost Trick deve assolutamente farsi un giro sul sito ufficiale e giudicare da solo.

Ghost Trick: Detective Fantasma sarà disponibile in Italia dal 14 Gennaio 2011.

Una risposta a “Demo Giocabile di Ghost Trick”

  1. Certo che il Flash ficcato da tutte le parti sta facendo diventare internet un mattone. Con una decina di pagine aperte, mi trovo la cpu sempre a palla…

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.