Demo di Etrian Odyssey 2 Untold in Arrivo

Demo di Etrian Odyssey 2

Etrian Odyssey 2 Untold avrà presto una demo giocabile su Nintendo eShop. In America è già stata fissata una data di arrivo per questa demo, è il 14 Luglio, fra veramente pochi giorni, c’è da aspettarsi che se non in quella data almeno a poca distanza la demo arrivi anche in Europa. Si potranno provare grazie alla demo il primo livello della story mode del gioco e chi acquisterà in seguioto Etrian Odyssey 2 Untold potrà importare la partita salvata con tutti i progressi fatti, quindi conviene giocarci se si ha intenzione di acquistare il gioco.

Atlus USA ha anche rilasciato un nuovo video insieme all’annuncio, nel nuovo video si può vedere il Protector, una delle tanti classi che è piossibile scegliere nel gioco. Si tratta di un personaggio, stando alla descrizione della Atlus, molto utile, con abilità che migliorano una delle linee di difesa, skill per la protezione dagli elementi, possono provocare gli avversari per farsi attaccare e addirittura attaccare con lo scudo, sono in grado di assorbire molti danni e inoltre possono curare se stessi e gli alleati. HAnno anche abilità di attacco, ma la loro forza è la difesa, quindi il loro ruolo ideale è quello di Tank.

Etrian Odyssey 2 Untold sarà disponibile in America dal 4 Agosto, in Europa arriverà un poco più tardi. Maggiori informazioni su Etrian Odyssey Untold.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.