Deep Cut è il nuovo Trio di Conduttore di Notizie di Splatoon 3

Splatoon 3 Deep Cut Nintendo Switch

La diretta Nintendo di Splatoon 3 è finita con la conferma di un nuovo set di presentatori. A sostituire il duo Off The Hook di Marina e Pearl ora c’è un nuovo trio chiamato Deep Cut. Il gruppo chiama gli Splatland il proprio territorio e gestisce l’Anarchy Splatcast, il notiziario in gioco.

Come gli Off The Hook e le Squid Sisters prima, il Deep Cut trio è un gruppo di popstar performer: Shiver, Frye e Big Man. Loro forniranno notizie su Splatoon 3 quando i giocatori loggano in gioco o in sottofondo sui “Sea-cucumber Phones” dei giocatori. Questo include informazioni sugli eventi in gioco e sulla rotazione delle mappe per ogni modalità di gioco. Eseguiranno anche spettacoli durante gli Splatfest, che ritorneranno per fornire periodiche esplosioni di caos competitivo nella comunità.

Potete vedere un video della performance dello Splatoon 3 Splatfest dei Deep Cut mostrato durante la diretta del 10 agosto, il trio sta eseguendo la canzone “Anarchy Rainbow”.

Con l’aggiunta del trio Deep Cut come presentatori, anche gli Splatfest di Splatoon 3 sono cambiati un poco nel loro formato. Precedentemente gli Splatfest davano ai giocatori una scelta doppia, come ad esempio “Ketchup vs. Mayonnaise”. Ora poichè a presentare le notizie è un trio, gli Splatfest offrono una scelta tripla, ci saranno tre opzioni tra cui scegliere per i giocatori. Queste tre possibili scelte verranno annunciate durante gli Splatcast quando gli Splatfest si avvicinano. Un’esempio delle scelte è stato mostrato nel video con Carta, Forbici o Sasso. Gli Splatfest si svolgeranno quindi in combattimento. La prima metà dello Splatfest segue il solito schema 4 contro 4 nei combattimenti Turf War. Poi le cose cambiano un po’ nella seconda metà. In questa, tre team saranno presenti nel campo di battaglia. Il team principale avrà quattro membri, mente gli altri due team avranno due membri ciascuno. COn il team principale piazzato al centro che devono difendere il territorio da entrambi i lati, mentre i team perdenti cooperano per sconfiggere il tema vincente.

Splatoon 3 arriverà il 9 settembre 2022 su Nintendo Switch. Il primo Splatfest avrà luogo prima dell’uscita del gioco il 27 agosto 2022.

Fonte: Siliconera, Splatoon 3 Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.