Deathsmiles I & II Arriverà a Dicembre

Deathsmiles I & II Nintendo Switch

City Connection ha annunciato una data di uscita per la prossima compilation di giochi Deathsmiles I & II per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco uscirà il 16 dicembre 2021. La data è stata rivelata durante il ShooterFes livestream dell’aprile 2021.

La parte dedicata a Deathsmiles I & II inizia dopo circa tre ore di diretta. Le tre persone che introducono il gioco sono il compositore di Cave, Daisuke Matsumoto, il produttore di City Connection, Nobuhiro Yoshikawa, e il City “Chantake” di City Connection. City Connection è l’editore del gioco, mentre Cave è lo sviluppatore. Dopo una piccola introduzione delle compagnie coinvolte, i tre mostrano come appare Deathsmiles I & II su grande schermo.

Nel settembre del 2020, City Connection ha confermato questa compilation di giochi. Però, le notizie riguardanti il gioco sono state molto scarse da allora. Anche se il gioco è chiamato Deathsmiles I & II, è in realtà una collezione di tre giochi. Oltre ai due giochi numerati, nel bundle è contenuto anche Deathsmiles Megablack Label. Maggiori informazioni sul gioco sono state aggiunte sul sito uffficiale del gioco, come il profilo dei personaggi e la sinossi della storia. Fino a due giocatori possono giocare insieme, il che aggiunge un possibile elemento cooperativo.

Deathsmiles I & II uscirà il 16 dicembre 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Sarà disponibile in Giappone, ma non abbiamo ancora notizie su un’uscita mondiale per il gioco.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.