Deathsmiles I & II Arriva su Nintendo Switch

Deathsmiles I & II Nintendo Switch

Una compilation di entrambi i Deathsmiles, l’I e il II per Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One è stata confermata. Un nuovo video mostra il gameplay è stato condiviso qualche tempo fa dal publisher, City Connection. Deathsmiles I & II è un shoot ’em up a scorrimento laterale, caratterizzato da lolite gotiche come personaggi, un’estetica horror, e un peculiare disegno dei nemici.

Sviluppato da Cave, veterani del genere “bullet hell”, Deathsmiles I & II è uscito per i cabinati arcade nel 2007 e 2009 rispettivamente. Entrambi i giochi vennero poi portati su Xbox 360; il primo dei due ha visto addirittura dei porting su iOS, Android e Microsoft Windows. Questa nuova uscita sarà la prima uscita della serie dopo più di 5 anni. La compilation venne menzionata durante uno streaming della TGS 2019, ma solo recentemente si sono avute delle notizie in proposito.

Ecco il trailer di Deathsmiles I & II per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One condiviso durante il TGS 2020, e che mostra il gameplay frenetico e lo stile visuale.

City Connection ha pubblicato parecchi titoli per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC negli ultimi anni. Le ultime fatiche della compagnia sono state Soldam: Drop, Connect, Erase; alcuni shoot’em up di Psikyo; e Penguin Wars. Il publisher ha preparato un sito ufficiale per la compilation, anche se è molto scarno al momento.

Deathsmiles I & II arriverà in Giappone nel 2021 per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.