Crea sito

Death Mark Arriva su Nintendo Switch ad Halloween

Death Mark Nintendo Switch

Death Mark Nintendo Switch

Aksys ha annunciato la data di uscita per la sua visual novel horror, Death Mark, sarà disponibile sia in versione digitale che fisica ad Halloween il 31 ottobre 2018. Ad essere precisi per ora la data è stata annunciata ufficialmente solo per il Nord America, non è improbabile che in Europa arrivo lo stesso giorno, o nello stesso periodo, ma non c’è nulla di ufficiale.

In Nord America ci sarà anche un limitato numero di edizioni limitate, per Nintendo Switch, PlaySytation 4 e PlayStation Vita, che contengono Death Mark su supporto fisico, un’Art Book con copertina rigida da 96 pagine, un CD di Soundtrack e due adesivi per tatuaggi temporanei con il death mark, il marchio della morte che dà il nome al gioco.

In Death Mark, i giocatori si ritroveranno con un personaggio marchiato con il “marchio della morte” su un braccio e un’amnesia, che indica che si sta per morire, ma insieme con altri personaggi invece ci si ritrova in una casa disegnata per proteggere coloro che hanno il marchio dalla morte, sempre che si riesca a sopravvivere ai fantasmi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.