Crea sito

Death March Love Comedy Arriva su Console a Giugno

Death March Love Comedy Nintendo Switch

Kemco ha annunciato che la visual novel Death March Love Comedy arriverà su Nintendo Switch, PlayStation e PC Windows in Giappone il 25 giugno 2020, per 3000 Yen (circa 28$). Inoltre su PlayStation 4 sarà possibile acquistare anche una versione fisica al prezzo di 3666 Yen (circa 34$). L’annuncio è stato fatto tramite Twitter.

Death March Love Comedy è una visual novel tutta incentrata sull’amore. È letteralmente una visual novel sull’evitare di innamorarsi, il tutto mentre si cerca di risolvere vari misteri nella propria scuola. Si gioca nei panni di Kei Yagi, uno studente trasferito che è disperato nello scansare le dichiarazioni d’amore. Perché? Perché se Kei riceve una dichiarazione esploderà e morirà. Nonostante questo, cade in un triangolo amoroso con due ragazze, significando che un esplosione può succedere in qualsiasi momento.

Nella nuova edizione del gioco ci saranno nuova grafica e miglioramenti sulla qualità. Uno degli aggiornamenti maggiori aiuta a rendere le decisioni meno punitive. Death March Love Comedy utilizza gli scenari dinamici di Raging Loop, consentendo ai giocatori di esplorare facilmente la storia dei dialoghi senza dover salvare dopo ogni decisione.

Inoltre, la versione fisica di Death March Love Comedy sarà venduta con due cartoline bonus. Una in collaborazione con Raging Loop con Haruaki Fusaishi. Questo perché è considerato una sorella di Raging Loop, che è uscito fuori dal Giappone nel 2019.

Precedentemente, Death March Love Comedy era un gioco per smartphone Android e per dispositivi Apple iOS., venne anche creato un porting per Nintendo Wii U in Giappone. Il gioco sarà lungo circa 30 ore e arriverà il 25 giugno 2020 in Giappone per Nintendo Seitch, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam. Al momento non si sa se verrà localizzato.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.