Death Come True Uscirà il 25 Giugno

Death Come True Nintendo Switch

È tempo di capire cosa sta succedendo con Makoto Karaki e scoprire se questo uomo che soffre di amnesia intrappolato in un hotel a cui è stato detto di essere un “serial killer” sia realmente un criminale. Dopo aver accennato una finestra di rilascio a giugno 2020 per il gioco di FMV, la data di uscita di Death Come True è stata confermata il 25 giugno 2020.

Questo non è l’unico aggiornamento offerto dal sito ufficiale. Dettagli riguardanti il prezzo e le piattaforme annunciati. In origine, sembrava che l’uscita mondiale sarebbe costata 1900 yen e sarebbe arrivata su tutte le piattaforme nello stesso momento. Ora, il prezzo è di 1960 yen (circa 18$) e sappiamo che le versioni Nintendo Switch e mobile usciranno per prime. Quelle PlayStation 4 e PC usciranno in una data che verrà annunciata in seguito.

Infine c’è un nuovo trailer pubblicitario per MinoKen TV di Death Come True presentato da Mino Kenichi. È possibile attivare i sottotitoli che sono tradotti in Inglese.

Ricordiamo che Death Come True segue Makoto, che si sveglia intrappolato in un hotel ed è accusato di essere un assassino. Sta al giocatore scoprire la verità su tutto quello che sta succedendo. Mentre la situazione è pericolosa, Makoto ha anche l’abilità di effettuare un “time leaps” che gli permette di saperne di più su ciò che è accaduto nel passato.

La versione Nintendo Switch, Android e Apple iOS di Death Come True arriverà il 25 giugno 2020. Mentre i giocatori che vorranno giocarlo su PlayStation 4 o PC dovranno aspettare un po’ più a lungo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.