Crea sito

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet Arriverà su Nintendo Switch

Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet Nintendo Switch

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet è stato annunciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch come nuova versione dello spinoff di Dead or Alive, e Koei Tecmo ha condiviso alcuni dettagli su cosa c’è di nuovo. La nuova versione di Dead or Alive Xtreme 3 avrà tutte le nove ragazze del gioco base, Kasumi, Momiji, Hitomi, Helena, Marie Rose, Honoka, Nyotengu, Kokoro e Ayane. A queste si aggiungeranno altri due personaggi di cui al momento uno solo è noto, Misaki da Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation.

La versione Nintendo Switch del gioco introduce un nuovo motore Soft 4D che combina il Soft Engine e il Nintendo Switch HD Rumble. Koei Tecmo dice che mira a fornire la sensazione dei “rimbalzi” quando appaiono sullo schermo grazie al Soft Engine. Gli sviluppatori dicono che i giocatori proveranno un nuova “esperienza rimbalzante” grazie al Joy-Con destro e sinistro che avranno le proprie distinte vibrazioni.

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet ha vari miglioramenti che rendono più fare livelli e guadagnare Zack Money, sono stati aggiunti costumi da coprare in gioco, e altri aggiustamenti per rendere il gameplay più confortevole e più semplice da giocare.

È stata annunciat anche una collector edition per 12800 yen che contiene 11 Xtreme Sexy Costume, un Venus Collection Photo Book, 2 Scarlet Special Forbidden Swimsuit Cards e un Misaki Xtreme 3D Mouse Pad. La versione Standard invece costerà 7800 yen e le prime copie vendute includeranno un paio di Forbidden Swimsuit Costumes.

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet arriverà in Giappone il 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy